Extrasistole senza pausa

Buonasera egregi dottori.
Qualche anno fa a causa di qualche extrasistole (800 circa al giorno ventricolari) ho fatto svariati controlli e mi dissero che sto bene...adesso mi capita di sentire delle extrasistoli senza pausa compensatoria, ho cercato qualcosa in internet e parla di extrasistole interpolata.
Sinceramente sto per rifare un holter visto che sono passati circa 3 anni ma ci vorranno 45 giorni e per questo vi chiedo se sono pericolose o bene o male hanno la stessa gravità.
Non so così magari so se devo recarmi al PS se ne dovessi avvertire molte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
ha un holter noramlissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto. Dottore lei crede che un dolore al petto quando rido può essere correlato al cuore? Se si che esame si deve fare per accettarlo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Ma abbia pazienza ...

Faccia un holter guardando un film di Stanlio ed Ollio....

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
In realtà la risposta non mi ha lasciato tranquillo. Grazie comunque dottore.
[#5]
dopo
Utente
Dottor Cecchini buonasera,scusi il disturbo. Vorrei chiederle una cosa,il battito in piedi senza fare esercizio o camminare è normale tra 100 e 120? Da seduto ho 65 circa