Battito lento, confusione forte stanchezza

Buonasera Dottori,
da qualche periodo avverto una forte stanchezza, con confusione mentale e a volte anche difficoltà di concentrazione, ho notato anche un abbassamento del battito cardiaco che varia dai 50 ai 60 bpm, difficilmente nel camminare il mio battito aumenta.

ho fatto visita cardiologica e holter pressorio tutto nella norma vorrei un parere, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il 16 giugno, , tre giorni fa ne abbiamo gia' parlato.
Non ripeta per cortesia gli stessi post.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
si però ho un po come il dubbio...non rietiene che sia un battito troppo basso (50-60bpm) a riposo insomma una persona di 1 metro e 90 dovrebbe avere un battito con piu' pulsazioni anche per ossigenare meglio il cervello...
il consulto del 16 Giugno era dell'anno scorso.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No guardi il cervello viene perfettamente ossigenato anche con frequenze basse perche' il cuore aumenta la gittata, dal m,omento che aumenta ilò tempo diastolico

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore un caro saluto buon Weekend