Dolore mandibola e al braccio

Salve dottore, i miei cordiali saluti a tutto lo staff di medicitalia.
Il mio dubbio riguarda dei dolori strani che ho da alcuni giorni, ho un dolore mandibolare superiore che al movimento destra-sinistra si sente, è un dolore fastidioso che avviene in intervallo di tempo anche lunghi ma poi sparisce e ritorna a caso con annessi mal di testa ed agli occhi.
Inoltre ho avuto nei giorni scorsi un dolore al polso sinistro ed alcuni dolori sparsi al braccio, ma scompaiono e tornano a caso. Una cosa che noto è ad esempio che quando mangio ho i lati del collo che tipo sento rigidi ma toccando sono normali all'esterno.
Non sono mai costanti.
Io penso sia nevralgia da sbalzi di temperatura, ma non essendo un dottore volevo chiedere consiglio a voi.
Premetto che nel mese di Febbraio ho eseguito un Holter che non ha evidenziato problemi.

La ringrazio per la disponibilità e mi scuso se le faccio perdere tempo con questo genere di domande.

Saluti
Rosario
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari che niente hanno a che fare con il suo cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore. Scusi se abuso della sua disponibilità ma vorrei chiederle un'informazione: 13 giorni fa sono stato aggredito da un cane vaccinato che mi ha riportato dei graffi (nulla di eccessivo) ed ho provveduto subito a disinfettare tutto con acqua ossigenata ed inoltre, su consiglio del medico curante, ho provveduto a fare la dose di richiamo per l'antitetanica la sera stessa (dopo 12 anni dall'ultimo richiamo). Mica può essere dovuto al tetano? Ho letto che se fosse stato il tetano neanche starei qui a scrivere, lei cosa pensa? Il suo parere da professionista mi sarebbe davvero utile.

Grazie mille ancora e scusi davvero tutto ciò.

Le auguro buon weekend.

Rosario
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ci sarebbero già state le esequie

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Quindi sono semplici problemi muscolari e devo procedere con anti-infiammatorio come l'oki?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non assuma niente
lasci passare il tempo

arrivedèrci