Referto holter cardiaco

Buongiorno chiedo cortesemente un consulto per il referto dell'holter effettuato una settimana fa per delle extrasistoli che ancora adesso continuo ad avvertire:
Registrazione disturbata da molti artefatti.

Ritmo sinusale stabile per tutta la durata della registrazione.

Frequenza cardiaca media/massima/minima:85/127/32 bpm.

Extrasistolia sopraventricolare del tutto sporadica (8).

È stata registrata una singola extrasistole ventricolare.

Non pause patologiche.

Mi chiedevo se queste extrasistoli sopraventricolari e ventricolari siano gravi.

Prendo il bisoprololo 1, 25 per la tachicardia sto seguendo una terapia antidepressiva più lexotan.
All'ecocardio fatto un mese fa risultava tutto ok.

Sono preoccupata anche per la bradicardia (un episodio singolo a quanto pare).

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
un holter normale,si tranquillizzi
la,bradicardia è legata al bisoprololo e non spodestammo alcuna preoccupazione

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Buona giornata