Possibile problema assunzione viagra

Salve scusate il disturbo, ho 23 anni e a seguito di molteplici problemi di famiglia abbastanza gravi ho riscontrato problemi di erezione... chiedo un vostro consulto sulla prescrizione di Viagra galenico 25 mg... volevo sapere essendo di mia abbastanza ipocondriaco e spesso soffro di ansia che qualche mi porta un leggero aumento della pressione intorno 145/90.
Volevo sapere se prima di assumere il farmaco devo fare qualche accertamento per evitare effetti collaterali gravi oppure posso prenderlo tranquillamente?
mi consigliate di essere qualche controllo cardiaco oppure esami del sangue prima di assumere il farmaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il medico che glielo ha prescritto avrà valutato sia l’amore necessita di assumerlo e la sua possibilità di assumerlo

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org