Male al petto e giramento testa dopo sforzo fisico

Salve a srguito di una forte tachicardi a marzo 2013 ho fatto tantissimi esami x vedere se avevo problemi al cuore e non e'risultato nulla.
Ultimo test da sforzo nel 2019.Oggi sono andata in bici sforzando un po e tornata a casa avevo dolore al petto e mi girava la testa con forte tachicardua.
Ho bevuto parecchio te prima di andare in bici...potreebbe essere l effetto del reflusso del qualebprobabilmente soffro?
ho ancora lwhgera nausea e fastidio al petto ma niente tachicardia e giramwnto di testa ora.
Ho sbagliato i dati sono 60 kg per 1.55
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
è possibile che sia il reflusso
ma se il dolores persistesse esegua un ecg

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso