Chiarimento

buona sera.

Vorrei un chiarimento circa.

é normale avere a riposo (cioé seduto) sugli 80 battiti e quando sto alzato sui 100 battiti? o É normale?

Talvolta ho dispnea.
1) la dispnea é provocata dai 100 di battito circa quando sto alzato? voglio solo sapere questo

ho fatto ecg a riposo questo mese risultato nella norma.
Ecg sotto sforzo 1 anno e 6 mesi fa risultato nella norma.
2) devo fare altri esami?
Se può mi rispondere dettagliatamente alle domande. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ho gia risposto il 15/giugno a questi quesiti

Quindi liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
buona sera scusa le scrivo ancora.
dopo che ho fatto le scale di corsa,ho avvertito dolore al torace a sx di 1 sec. non era una fitta.
1)É un sintomo cardiologico?
l'ecg a riposo fatto 1 sett. fa era normale,l'ecg sotto-sforzo fatto 1 anno e 6 mesi fa risultò nella norma(fatto per idoneitá sportiva).
2)devo fare altri esami oppure ripetere l'ecg sotto sforzo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ho già risposto a questi quesiti il giorni 15 giugno.

liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

cecchini