Artmia dopo sport

Salve dottore volevo chiedere gentilmente io dopo sport misuro pressione ok solo che mi spunta il segno irregolare non sempre quasi io devo fare il pfo puo rssere questo prendo cardioaspirina e pillole antipertensivo grazie mille e il caso di fare elettocardiogramma faccio molto soort peso regolare grazie mille buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
non capisco niente di ciò che ha scritto
devo fare può..etc...

si spieghi meglio per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore dopo sport misurando pressione mi spunta nell apparecchio pressione battiti irregplare sempre cosa significa grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
tali apparecchi non sono affidabili .
tuttavia programmi un holter cardiaco

arrivederci