Esami del sangue alterati

Buonasera Dottore,
Da poco ho fatto per controllo con un elettrocardiogramma dal quale è venuto fuori un extrasistole, e pressione un po' bassa.
ho ritirato da poco gli esami del sangue e questi sono i valori leggermente fuori dai limiti
Albumine 69.8
Alfa 2 5.8
Gamma 8.3
Transaminasi got 41
Trigliceridi 274
Vorrei avere un consiglio e se e eventualmente devo approfondire con altri controlli.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Pressione un po’ bassa che vuol dire, mi scusi?

in ogni caso non vedo necessita di alcun esame

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso