Aritmia e dolore

Salve buongiorno ho 20 anni e non fumo e non bevo prima fumavo ma è passato un mese e 5 giorni dove ho capito che faceva veramnt male e non ho toccato più quella schifezza
Ho eseguito al PS per sicurezza dopo aver smesso di fumare per dolori in petto ecg a riposo e analisi degli enzimi con l'rx al torace tutto positivo...
Stamattina però mi sveglio che devo tornare da Formia a Napoli aritmia completa dolore in petto respiro affannoso secondo voi devo recarmi al PS?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi a 20 anni l infarto non esiste
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org