Battiti da alzato alti

Buongiorno carissimi dottori,
da un po di tempo il mio battito alzato è di 109, 104... è alto il battito o è normale?

Vi ringrazio per il bel servizio offerto gratis e anche per la vostra disponibilitá...
Non fumo e non bevo.

Secondo voi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente normali valori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
salve dottore,ho fatto un po di sforzo e nel mentre sentivo le vene che pulsavano dietro tipo forte
infatti da 2 giorni che sono comparsi dolori un po alla nuca e credo che sono di problema cervicale.
secondo lei sono sintomi cardiaci?sono molto strani.poi ero in piedi e per 1 sec mi è sembrato dj cadere.
Secondo lei cosè?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
e basta per cortesia!

ON ha problemi cardiovascolari
esca a cercare ragazze.

lasaluto