Flecainide

Gentilissimo dott.
Cecchini, volevo chiedere un suo parere.
Prendo da circa 5 anni almarytm, mezza compressa la mattina e mezza la sera, sempre a stomaco vuoto.
Stasera mi è capitato dopo averla presa, dopo circa 20 minuti, ho iniziato ad avvertire mal di pancia.
Dopo aver cenato il mal di pancia è passato, però mi è salita la pressione e ho iniziato ad avvertire dolore alle gambe.
La compressa poteva essere guasta?
Ho iniziato la confezione nuova proprio stasera, oppure il farmaco almarytm può portare questi sintomi?

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
probabilmente è solo un caso.

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore. Ci terrei particolarmente a un suo parere riguardo un ulteriore perplessità: è meglio assumere flecainide prima o dopo i pasti? Dopo quanto tempo? Vicino ai pasti potrebbe risultare meno efficace?