Vuoto al petto

Gentili dottori ho 31 ed ho un passato un po’ travagliato per quanto riguarda il cuore.

Ho scoperto 3 anni e mezzo fa di avere un anomalia elettrica, inversione dell onda T.

Successivamente sono stata ricoverata e circa 3 anni fa ho effettuato
prova da sforzo
Ecocardio
E scintigrafia miocardica.

Tutto nella norma.

Negli anni ho effettuato ecg di controllo
10 mesi fa ho effettuato un holter cardiaco risultato normale (il cardiologo mi ha prescritto cardicor 1, 25 una volta al giorno per tachicardia da stress)

Quasi un mese fa secondo il parere del medico ho effettuato una risonanza magnetica cardiaca con contrasto e risultava normale.

Sono sempre stata asintomatica ma da due giorni ho una sensazione stranissima, mi sento dei vuoti al petto, una sensazione di battito in più.

Sono molto preoccupata mi sta succedendo più volte durante il giorno.

Posso avere un parere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare da cio che scrive che lei non abbia alcunche al suo cuore
I sintomi inoltre sono di banali extrasistoli

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la tempestiva risposta .
Volevo sapere se è normale avere queste extrasistole in modo ripetuto durante il giorno ... perché io personalmente non ne ho mai sofferto .
Mi consiglia di ripetere un holter ?

Un ultima domanda : con la rmn cardiaca si valutano anche problemi relativi alle extrasistole ?
Grazie mille davvero
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
anche la cuore più sano può presentare centinaia di extrasistoli Al giorno

lei ha gia eseguito una RM cardiaca risultata negativa

si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore !
Posso sapere come mai in un soggetto che non ha mai avuto questo disturbo viene improvvisamente e dura per giorni ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non lo sa nessuno, mi creda.
Succede cosi'

Arrivederci