Problemi al cuore?

Slave, sono un ragazzo di 28 anni e soffro da un bel po di attacchi d'ansia (sono un cura da uno psicologo)...
Nel mese di novembre dell'anno scorso inizia ad avvertire tante extrasistole che mi fecero preoccupare, così feci un holter per sicurezza.
Il cardiologo mi disse che era tutto ok e che aveva riscontrato solo tachicardia derivata dalla mia ansia e ricordo che c'erano 21 battiti ectopici ventricolari.

Ultimamente sto avendo strani sintomi, c'è da dire che ho ancora episodi di ansia però e che ultimamente ho sempre la sensazione di fame d'aria, anche al minimo sforzo che faccio mi sembra di aver fatto chissà ché e questa cosa li sta preoccupando molto.

LA mia domanda è, può essere che sia derivato da qualche problema al cuore pur avendo fatto l'holter circa 6-7 mesi fa?

(non fumo e non bevo e sono pesonorma)
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo holterènirmalissimo
Mi pare che lei abbia solo,problemi di ansia

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott.. Comunque io l'ho fatto 7 mesi fa quindi non c'è bisogno di una nuova visita cardiologica? La ringrazio ancora per la disponibilità!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

arrivederci