Cibo di traverso?

buonasera soffro di reflusso che sto curando e ho difficoltà a deglutire da un po'.

5 min.

Fa mentre stavo mangiando mi è sembrato che il cibo sia andato di traverso principalmente nella parte destra della gola, in quel momento ho tossito credo volontariamente, e poi ho avuto pizzicore e ho tossito dopo un po di nuovo.

Ora ho un po di pizzicore alla gola e mi prude un po l'occhio ed è come se non ci vedessi bene

1) secondo lei posso stare tranquillo o veramente è successo?

2) ho paura che tra un po mi capiti la tosse perché ho un po di pizzicore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma lei sta scherzando , vero?

non ho parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso