Dolore al torace dopo atto sforzo

Buonasera dottore che mi risponderà, scusi se la domanda potrà risultare sciocca, ma ho bisogno di un parere esperto e non di ciò che può dire la mia testa.
Praticamente dopo l'atto di masturbazione, dopo un pò, inizio ad avvertire dolori al centro del torace e per tutto il petto tipo peso e problema gastrico.
Il battito è regolare e circa 4-5 mesi fa ho fatto un holter 24 ore regolare.
Ovviamente i dolori non durano tutta la giornata e spariscono poi.
Lei cosa pensa?
Altro evento è che da 4-5 giorni faccio fatica a stringere le mani, come se fossero stanche... anche se penso che questo sia solo qualcosa di muscolare.

Grazie mille gentilissimo dottore.

Buona serata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
nessuno dei suoi sintomi è correlabile con il suo cuore

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso