Cardiologia

Buongiorno.

Dopo aver effettuato un ecocardiogramma mi è risultata una lieve insufficienza polmonare.

Volevo chiederle se ciò dipende dall'ecocardiogramma nel senso che tutti nella norma abbiamo questa lieve insufficienza o è un mio fattore, le chiedo perchè sono un ex fumatore ed era una curiosità sapere che cos è questa lieve insufficienza.

Attendo la risposta la ringrazio molto e le auguro una serena giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono reperti di comunissimo rilievo e assolutwmente an

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso