Chiarimento su sintomo

buona sera vorrei un chiarimento su un sintomo che ho avuto oggi.

Stavo facendo attività fisica e dopo che ho fatto 3 trazioni di fila nel momento in cui ho smesso ho avuto la vista annebbiata e le orecchie mi si sono tappate per pochi secondi, di istinto ho stretto i pugni per tenermi.
dopo di ché mi è passato.

Le visite che ho fatto sono state:
-Ecg a riposo fatto 2 sett.
fa:normale
-Ecg sotto sforzo e spirometriafatto circa 1 anno e mezzo fa:normale (per certificato agonistico)
La mia pressione ho notato che si è abbassata un pochino è 114 o 110 di solito, qualche volta anche 100 diastolica sui 60 o 70.

Mi capita anche altre volte questo tipo quando mi alzo di scatto da una posizione sdraiata.

secondo lei cosa è?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sono banali calì pressori o di frequenza dopo sforzo e col caldo.
Tutto li

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Salve,ok.Oggi sento qualche volta un senso di formicolio(come se ci fosse qualcosa che mi percorre la pelle(parestesia))che mi prende il petto a sinistra(zona capezzolo)e il braccio e ho un po di dolori al petto a sinistraappena finito di mangiare.
Secondo lei cos'è?è un sintomo cardiologico?
È una cosa grave o sparirà?mi ricordo un episodio che mi è successo questa sett. stavo cercando di trasportare un peso di 90 kg e dopo il trasporto ho sentito per circa 1 giorno dolore a livello lombare(non so se può essere collegato)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sintomi sicuramente NON cardiaci, per tipo e durata