Cardiologia

Buon giorno Formulò la seguente domanda esiste differenza tra IL LOBIVON E IL CARDICOR?
QUALE DEI DUE FARMACI E PIÙ INDICATO IN ASSOCIAZIONE AL FARMACO PER LA PRESSIONE REAPTAN 10/5.
Solo per il controllo della pressione arteriosa i beta bloccanti sono sempre consigliati grazie buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so cosa voglia significare con il suo post (lo rilegga .....)
In ogni caso il Nebivolo e' una beta bloccante eccellente per la terapia della ipertensione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso