Dolore al petto sopra lo sterno dopo sforzo intenso

Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni,
Ecg da sforzo fatto un anno fa negativo a parte qualche extrasistole ventricolari monomorfe isolate.

Holter 24h fatto la scorsa settimana negativo
ECG e ecocardiogramma fatti un mese fa negativi
Ieri mentre montavo un climatizzatore e portavo su la macchina esterna, quindi stavo facendo uno sforzo intenso, ho avuto una fitta forte della durata di meno di un secondo sopra lo sterno, non è un problema di cuore per caso??

Sono un soggetto ansioso e soffro di mrge.

Inoltre in altra domanda, di note capita che sento il respiro affannoso durante la notte con un po’ di tachicardia ho fatto la polisonnografia 2 anni fa e sono risultate delle apnee ma nulla di significativo.

Grazie per il tempo che mi dedicherete

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori trafitti sia per tipo che per durata NON sono di origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso