Tachicardia senza motivo e sensazione di battiti irregolari

Salve vorrei chiedere un consulto ho 39 anni e dal'8 maggio sono guarito dal coronavirus
Durante il coronavirus ho avuto un rialzo di pressione 150 su 100 con dolore al torace e al braccio sinistro
Preso dal panico corro al PS dove dopo due Ecg mi dicono che al cuore non ho nulla
Ora mi capita che senza motivo sento cuore molto più forte ma non particolarmente veloce il massimo sui 100 battiti
Sto monitorando anche la pressione ed è in media sui 130 su 80
Chiedo è il caso di fare una visita cardiologica o possono essere ancora dei post del virus?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono valori di frequenza che non danno alcuna preoccupazione .
Se dovessero perdurare programmi un Holter cardiaco

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso