Bruciore e peso sul torace

Buongiorno caro dottore di questo reparto.
Ho un problema nato un 10-20 minuti dopo il pranzo, avverto un peso e senso di bruciore al centro del petto, che non va via ma ad intensità diverse (a volte intenso a volte meno).
Inoltre sembra di avere a tratti qualche dolore alla schiena sinistra, parte alta ed al braccio sinistro parte alta (ma non costanti e lievi).
Cosa mi consiglia?
Può essere reflusso o indigestione ed i dolori sono insignificanti e solo roba muscolare?
Lei cosa pensa?
Anche perchè prima della pandemia feci un holter h24 regolare.
Grazie mille per l'aiuto che mi darà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Paiono disturbi di origine gastroesofagea, non certo cardiaca.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso