Extrasitole

Salve, premetto che ha riposo non soffro di extrasitole, ma sotto sforzo si presenta il problema, nel picco delle sforzo mi capita di sentire proprio la mancanza di un battito, e subito metto le dita al collo per verificare ed è così, non una ma anche più consecutive.
Questo mi crea in grosso disagio perché sentirle e una senzazione bruttissima.
Ora mi chiedo un anno fa non sentivo questo problema, mentre ora si presenta praticamente sempre sotto sforzo.
Sono uno sportivo e anche l’anno scorso ho fatto il solito test con tutte negativo.
Possibile che da un anno all’altro si presenta questo problema?
E la mancanza di qualche vitamina?
Comunque stavo pensando di farmi mettere un olter.
Perché veramente e una sensazione brutta, mi fa salire anche l’ansia.
L’unico sfogo che ho è questo ma mi si sta distruggendo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
penso anche io che lei abbia bisogno di una registrazione holter

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso