Frequil150 per extrasistole ventricolare. dopo quanto agisce?

Buonasera dottori,
Sto assumendo da due giorni una pastiglia di Frequil 150 per extrasistole ventricolare.
Ne ho 17.000 all holter delle 24 h.
La situazione sembra peggiorata.

Quanto ci mette ad agire questo farmaco?
È possibile che possa ancora dare qualche miglioramento?

Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
semplicemente NON agisce sulle ventricolari

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Me l'ha prescritto un importante aritmologo in associazione ad un quarto di Nadololo. Se anche in questo caso non diminuiscono si valuterà l ablazione.
L aritmologo dice che è la terapia d elezione prima di valutare l ablazione.
Secondo lei perché? Ci possono essere altri motivi per il quale vengono prescritti? Ne sento diversi che utilizzano gli stessi farmaci con le mie problematiche.

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
La flecainide non ha sostanzialmente arttivita' sulle ventricolari.
Il NAdololo invece e' molto indicato
IO in questi casi uso la maexiletina

Arrivederci