Pressione bassa tachicardia

Salve Dottori sono una ragazza di 33 anni e peso 48 kg non bevo non fumo ho fatto le analisi del sangue di routine ho tutto quasi nella norma tranne il colesterolo totale 214 hdl 54, 8 fattore di rischio 3, 9 ldl a 141 non mangio grassi non mangio formaggi cerco di fare un alimentazione sana volevo sapere perché è così alto, sono un paio di giorni che ho la tachicardia battiti sui 80 a volte 100 e la pressione bassa la massima 91 e la minima 61 mi consigliate di fare una visita cardiologica?
Sono molto preoccupata.
Sto facendo delle lunghe passeggiate sui 3 4 km al giorno per cercare di fare attività fisica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei ha verosimilmente una modestamente ipercolesterolemia su base genetica, molto,poco sensibile alle misure
I valori sono molto di poco superiori alla media e quindi al momento non necessita di starinw

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta mi scusi per capire meglio quindi non è quello che io mangio a farmi salire il colesterolo ma è una forma genetica ma cosa posso fare per farlo abbassare posso assumere degli integratori di riso rosso? Devo stare attenta anche con i carboidrati che mangio massimo 3 volte a settimana. La tachicardia può essere una causa del colesterolo? Lei cosa mi consiglia è il caso di approfondire con degli esami tipo elettrocardiogramma
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
i Carboidrsti non hanno niente a che fare con i l colesterolo