Dolore al cuore

Salve dottori, da stamattina sto avendo dei dolori forte al cuore... come se avessi un pollice che mi spienge nel cuore.

Non so cosa fare, inoltre ho anche dolore al polso e difficoltà a respirare.

Cosa potrei fare?

Sto vivendo in paranoia, ho paura che mi venga un infarto o qualcosa simile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
a 18 anni l infarto non esiste .
Piu volte le,ho risposto ai suoi quesiti sullo,stesso tema .
Deve curare l,ansia

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org