Dispnea a comparsa e scomparsa

Salve, praticamente ha da un 3 giorni che avverto improvvisamente una sensazione di mancanza di respiro non saprei aria è difficile da descrivere.
E praticamente ho problemi a fare le mie abitudini cose che facevo prima io non capisco se è ansia o qualche problema patologico perché a dirvi la verità un po di ansia ci soffro però a questi livelli no che non riesco a fare nulla.
Ma poi lo a comparsa e scomparsa, quando viene dura un bel po un paio d'ore e poi se ne va e dopo qualche ora ritorna di nuovo che cosa può essere?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
cinque lettere orizzonta
Inizia con A e finisce con A.

ANSIA

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso