Chiedo un disperato aiuto per trovare la causa dei miei problemi

Salve a tutti sono un ciclista agonista Sinceramente spero possiate darmi una riposta concreta e una strada da intraprendere in quanto sono veramente molto stanco.
Soffro di extrasistole da circa sei mesi.
Premetto che ho già eseguito tutte le visite ed analisi possibili con 3 Holter, 4 visite da diversi cardiologi, analisi del sangue (tiroide)... Test da sforzo e Quant altro...Tutto perfetto!
Unico un incontinenza del cardias modesta e numerose besv e veb (1000-5000) di natura benigna secondo i medici.

Eseguo uno stile di vita sano, curo l alimentazione e adotto tutti i consigli possibili per il reflusso visto l incontinenza.
Non soffro di ansia... Però porcadiquells... Continuano imperterrito ad infastidire le mie giornate e i miei allenamenti.

Ci sono dei giorni che stranamente non ne ho maltissime e sto bene e altri che ritornano puntualmente circa 3 besv al minuto.
Se mi accovaccio a testa in giù oppure sono seduto quest ultime peggiorano.

Sincermante non saprei più dove sbattere la testa.
Capisco che devo stare tranquillo perché mi è ststo detto della benignità e tutto il resto a presso.
Però sinceramente vorrei potermne capire la causa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La causa delle aritmie benigne non si conosce.
Ha eseguito una RM cardiaca?

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No doc.... In quanto tutti i dottori che mi hanno visitato incluso qualche primario mi hanno detto che ho un cuore perfetto e che non c è né sarebbe stato bisogno. Vuol dire che metterò in programma anche questo controllo.
Una damanda banale visto che ho l incontinenza del cardias. Mi è capitato di imbattermi nel metodo trabucco (riabilitazione del diaframma)... Può essere correlato alle extrasistole o è una cavolata?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non mi intendo di queste cose. Chieda in gastroenterologia

Arrivederci