Dolore al torace da stamattina

Buonasera dottore, spero lei possa indirizzarsi un su consulto che mi possa tranquillizzare.
Da stamattina (ma da qualche giorno) ho dei tolori al torace come un peso, oppressione al centro, ma anche sul lato sinistro e destro.
In alcuni momenti passa o è minore ed in altri si sente di più, mai eccessivamente.
Ovviamente sia da seduto che in movimento li avverto.
Non sono mai sempre continui, sebbene a volte siano lunghi.
Lei cosa pensa?
Io avevo pensato a dei dolori muscolari o intercostali dovuti agli sbalzi termici.

Saluti dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
È possibile
Se
Non ha fattori di rischio si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore non so se ho fattori di rischio, ma ad inizio anno ho fatto un holter ed è uscito normale. Cosa intende?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
familiarita per infarto o ictus, valori, di colesterolo,fumo ,alcool, sostanze....

arrivedèrci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Solo mio nonno ebbe tanti anni fa ciò. Per il resto valori normali alle analisi, niente colesterolo alto ecc. non bevo alcolici (astemio) e non ho mai fumato i fatto uso di sostanze.
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Lei cosa pensa? Mi sto solo fissando?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
esattamente