Esito di holter pressorio

salve e da 1 anno che sono ipertesa e prendevo la compressa di triatec 2, 5 ho eseguito una dieta e sono dimagrita circa 10 kg
ho avuto delle difficoltà di espirazioni e facendo varie misurazioni della pressione ho scoperto che la pressione era molto bassa e cosi il dottore mi ha fatto sospendere la compressa solo che ho verificato che se vado in farmacia x misurare la pressione ho un attacco emotivo e la pressione sale mentre se la misuro a casa e sempre regolare x avere un quando più chiaro ho fatto un holter solo che dai risultati non ci capisco nulla mi potete aiutare
e scritto
generale sveglio sonno
n misurazioni 84 56 28
eseguito con succe 94 98 88
tempo totale 23, 34 13, 59 9, 35
media 113\ 72 mmhg 116\75 107\66
sd 11.3\9.0 mmhg 11, 0\8.8 9, 3\6.6
pressione battito 40, 8 mmhg 41, 0 40.4 mmhg

mi riesce a dire qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
da come li scrive possono essere buoni per giocarli al lotto...

dai valori che lei segnala lei ha valori pressori normali

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso