Tachicardia al minimo sforzo, senso di svenimento, dispnea

Gentile Dottore, sono disperata.

Sono due mesi che avverto tachicardia al minimo sforzo fisico, cuore che batte all'impazzata anche nel momento in cui mi metto in piedi, senso di soffocamento molto frequente soprattutto quando sono distesa.

Non riesco più a fare nulla, appena sto un po' in piedi sento questo cuore battere all'impazzata e avverto fame d'aria.
Ho fatto ecocardiogramma dove non è risultato nulla, il medico mi ha prescritto betabloccante ma la situazione non è migliorata.
Ho provato con xanax ma non è cambiato niente.
Che esami dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Esegua un Holter ed un ECG sotto sforzo a completamento .se anche questi fossero normali deve indirizzarsi da uno psicoterapeuta

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, lo farò. Inoltre ho anche spesso l addome duro e gonfio.