Battito cardiaco durante il sonno

Salve ho comprato uno smartwatch e l'ho tenuto durante il sonno per verificare la mia frequenza cardiaca.
Capisco bene che uno smartwatch non è equiparabile ad un apparecchio medico, ma mi chiedevo se fosse normale la mia frequenza.

La mia frequenza ha avuto un max di 109 ed un min di 52

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Valori normali
Io cercavo le ragazze alla sua eta'
ora si compra uno smartwatch. mai saputo che frequenza avessi mentre dormivo. e neppure ora che sono vecchio.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si cercano ragazze anche con gli smartwatch non si preoccupi hahah

Grazie per la risposta comunque