Battiti irregolari nello stomaco

Buonasera a chi mi risponderà.

È da ormai un giorno che avverto nello stomaco/parte basso sterno il battito del cuore che sembra accelerato nonostante correndo non fatichi o avverti problemi.

Questo mi succede da ormai 2 giorni con oggi, dato che non so cosa sia questa cosa, volevo chiedere cosa poteva essere questa cosa.

Segnalo anche che sono un operaio e l’altro giorno stavo lavorando durante un temporale dove c’era molta aria e i battiti nello stomaco sono iniziati già dalla sera.

Infine volevo anche dirvi che soffro molto spesso di dolori intercostali e magari questo è legato a questi dolori.

Spero che qualcuno mi faccia sapere.

Dovrei essere preoccupato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
abbia pazienza ma non capisco che sintomi lei abbia

si spieghi meglio
arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
questa mattina per esempio sento solo il battito accelerato del cuore nello stomaco. Sento solo questo.
Ho fatto ECG a settembre del 2019 e tutto apposto.

Arrivederci.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
/(a posto...non apposto)

Un banale aumento di freqeunza del cuore non desta alcuna preoccupazione e puo' essere legato a tanti fattori...ansia, caffe e derivati, nicotina..

Arrivederci