Tachicardia improvvisa

Gentili medici Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, peso 41 kg ed alta 1, 52.
Premetto che purtroppo mantengo sempre il ferro molto basso e sono anemica.
da qualche giorno soffro di improvvise tachicardie, il cuore accelera improvvisamente ed è molto più forte.
Mi capita anche quando sto per addormentarmi.
Precisamente avverto un battito che mi fa sbalzare accompagnato poi da tachicardia.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh l'anemia (che lei non indica come valore) induce tachicardia
Nessun mistero

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso