Effetti collaterali terapia

Gentili Medici,
qualche giorno fa, a seguito di una visita specialistica, il medico mi ha diagnosticato malattia da reflusso gastro-esofageo e prescritto la seguente terapia farmacologica:
Esopral 20 mg al mattino, Raxar 10 mg mezz' ora prima di pranzo e cena e Noremifa mezz'ora dopo pranzo e cena.

Ho letto degli effetti collaterali di Raxar e sono un po' preoccupata ad essere sincera.

Il bugiardino parla di aritmie e di vari problemi al cuore.
È indispensabile assumerlo?

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun problema per cicli brevi di terapia.
Se sia indispensabile o meno deve chiederlo a chi glielo ha prescritto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso