Forte dolore alle gambe, zigomi, tempie e palpitazioni

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e stanotte mi sono svegliato con un forte mal di testa che inspiegabilmente mi prende anche il braccio sinistro, le tempie e i zigomi.
inoltre avverto un dolore anche alle gambe,
i dolori sono molto forti e insistenti, quasi insopportabili e ovviamente, il tutto viene accompagnato da forte palpitazioni che ad ogni respiro mi fa avvertire un fastidio ai polmoni molto strano. Ho paura potesse trattarsi di ischemia o coronavirus dato i sintomi simili alla febbre, perché sì sembra che abbia la febbre con tutti questi forti dolori inspiegabili, ho paura potesse essere anche coronavirus. Devo andare al pronto soccorso? È necessario?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MA per carita' lasci stare il Pronto soccorso.
Si rechi dal suo Medcio di famiglia che le prescrivera' dei banali antiinfiammatori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
grazie mille per la risposta tranquillizzante!