Pulsazioni

Salve dottore, Stamattina è successa una cosa strana, appena mi sono svegliato ho sentiro un dolore pulsante alla nuca durato qualche Secondo, forse 5, insomma è stato breve, premetto che purtroppo soffro di cervicale da circa 2settimane e infatti oggi ho una forte tensione al collo con mal di testa.

Ma quello che più mi ha preoccupato è stato la pulsazione che sentivo che era molto forte alla nuca, potrebbe essere qualcosa di cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma per cortesia...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non tutti i dolori pulsanti non sono per forza cardiaci??!
Ovviamente mi sono allarmato perché sentire il cuore battere dalla nuca all'improvviso mi è sembrato strano
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non lo sono affatto

arrivederci