Extrasistole

Salve ho 25 anni e da un mesetto soffro di extrasistole
Le ho avute anche in passato feci eco cuore ecg... tutto normale... questo un anno fa
Solo che adesso si sono ripresentate molto forti e fastidiose
Soffro di depressione e forte ansia ma le extrasistole mi vengono anche mentre riposo
Non ne posso più
Il cardiologo dice di non preoccuparmi
Prendo antidepressivi cipralex e trilafon 2 mg
Per la tachicardia prendo inderal 40 mg tre volte al giorno...
la mia domanda è... possibile che non c’è un farmaco che le blocchi?
Se facessi aumentare il betabloccante si ridurrebbero?

Sono disperato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
esegua un holter cardiaco e sei vuole ce ne faccia sapere l, esito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso