Referto holter cardiaco

salve, pratico 5-15 h di sport a settimana (mtb/running) ho avuto seguente referto di un ultimo holter cardiaco:

ritmo sinusale tendenzialmente brachicardico.
alcuni episodi di marcata brachicardia con FC min registrata circa 33 bpm ed a intervallo R-R max registrato circa 2, 160 sec.
rara exstasistolia ventricolare isolata, una morfologia prevalente.
rara-moderata extrasistolia spravntricolare isolata.
Non alterazioni St-T diagnostiche di ischemia miocardica transitoria.
Segnalazioni in assenza di significative modificazioni del tracciato.

come va?
nella norma o c'e' qualcosa da approfondire?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non c è niente da approfondire.
La bradicardia è legata allo sport che pratica.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie