Battito strano

Buongiorno, ieri sera mentre ero sul divano a guardare la TV ed ero rilassato, mi sento una strana sensazione alla gola, controllo il battito e sento 3 battiti veloci poi 1 lento e altri 3 veloci e 1 lento.
Tutto questo in pochi secondi dopo tutto è ritornato nella normalità.
Secondo voi cosa è stato?
È normale oppure devo preoccuparmi?
Da tutte le visite che ho fatto era sempre tutto normale tranne per un leggero ritardo della conduzione destra...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli trascurabili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Avvolte è successo che percepivo solo un battito più lento sempre alla gola. Ma come ieri non mi era mai capitato ecco perché mi ero preoccupato. Se mi ricapita e non dovesse fermarsi dopo pochi secondi, c'è qualcosa che potrei fare? Queste exatrasiatole le abbiamo tutti? Dovrei fare qualche accertamento? Grazie e mi scuso per disturbarla.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessun accertaemnte. Tutti le abbiamo, ma alcuni le tollerano meno, altri non le avvertono neppure

si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio per la risposta e le auguro una buona giornata.