Brutto spavento

Buongiorno dottori scrivo in merito ad un brutto spavento avvenuta circa 30 minuti, abbiamo cansato un brutto incidente con un camion, iomi sono paventata a tal punto che ci siamo dovuti fermare, hoavuto tremore fortissima tachicardia e respiro corto, la mia domanda è si può morire di paura?
Orasto andando in piscina e ho paura anche di stare al sole perchèho un fastidio al braccio a mi manca l'aria e ho una paura tremenda
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Stia tranquilla, non si muore per paura , specied alla sua eta

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso