Dolore alle braccia e cuore batte più forte quando mi alzo

Buongiorno, sono una ragazza di 15 anni e due anni fa per qualche giorno ho sentito dei dolori al petto che poi sono passati, sono andata svariate volte dalla dottoressa e mi ha detto che apparentemente non c'era nulla.

In questi giorni sento dei dolori al petto che vanno via dopo poco e stasera mi facevano male entrambe le braccia, adesso mi fa male solo il braccio sinistro.

Da tanto tempo quando mi alzo troppo velocemente mi batte il cuore più forte e alcune volte mi sento affaticata, devo preoccuparmi?

Pensavo che questi dolori fossero causati dalla
crescita, ma adesso non ne sono più sicura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei e' minorenne e pertanto per regolamentio del sito non posso risponderle.
Rifersica i suoi sintomi al suo Pedaitra.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso