Fastidio braccio sx e spalla

Buongiorno, scrivo qui perché sono un po' preoccupata, da un po' di minuti sento un fastidio al braccio sinistro, alla mano e alla spalla sinistra.
È iniziato da un dolore da dentro il braccio e l'ho poggiato perché sembrava stanco, poi con un lieve bruciore/ senso di freddo leggero verso la spalla e le dita, poi con una leggera pesantezza alla parte sinistra del torace, più specificamente la costola sinistra.
Sono una ragazza molto giovane e non ho mai sofferto di malattie cardiache, apparte alcuni giorni la pesantezza sul petto, ma penso che sia dovuta dall'ansia.
Per questo sintomo, cosa potrà essere?
Premetto che non avevo ansia poco prima del momento in cui l'ho provato.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Periatrite scapolo omerale

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, innanzi tutto grazie per la vostra risposta precedente, volevo chiedervi anche un'altra cosa, prima come mi sono semi seduta sul letto e ho avvertito un senso di vuoto improvviso allo stomaco e al petto, accompagnato da calore alla faccia, è durato pochi secondi e subito dopo ho avuto tachicardia, che è passata dopo poco. Premetto che ultimamente soffro di ansia e spossatezza, e testa vuota, a volte anche irrealtà e un mese fa ho avuto il primo attacco di panico, ma oggi non sono molto in ansia specialmente in quel momento non lo ero, cosa potrà essere? Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
banali extrasistoli

arrivederci