Holter cardiaco

Salve sono un ragazzo di 36 anni e soffro di ansia Con ultimamente astenia generale in questi giorni ho messo un holter cardiaco per 24 h e nell esito c'è scritto ritmo sinusale con FC media 65 BPM FC minima 42 BPM FC massima 139 BPM.

Aritmia sinusale fascia durante la notte
Un BEV tratto st con aspetto da di polarizzazione sul primo canale e onda t negativa sul secondo canale senza variazioni di rilievo...
Ho anche un lievo prolasso alla
Mitrale il medico curante dice di stare tranquillo perché entrambe le cose sono fisiologiche anche per lei la diagnosi è tranquilla o c'è qualcosa di più rilevante??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
a 36 anni non si è ragazzi ma uomini.

Detto questo il suo holter è normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso