Dolori al petto

Salve ho già scritto un po' di tempo fa è tutto il giorno che ho dolori al petto dietro alla spalla sinistra e sotto il seno sinistro mi sento schiacciare il petto e mi sembra di non riuscire a fare i respiri profondi, sono andata a camminare e mi sono reso conto che non riuscivo ad andare dritta sono preoccupata.
Puo essere il cuore?
Ho 25 anni sono terrorizzata.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono tipicamente dolori muscolari come il suo Medico potrà confermare semplicemente visitandola

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
ho chiamato il medico mi ha solo prescritto altri esami del sangue ma niente visita , oggiva peggio di ieri mi manca il fiato ho peso sulla bocca dello stomaco e il petto sopratutto quando sto seduta e non riesco a fare respiri profondi perchè mi fa male ho preso una tachipirina da 1000 ma al momento non e' passato nulla
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il suo medico è OBBLIGATO a visitarla Vada in ambulatorio