Dolore/bruciore al petto persistente

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni, e da stamattina che ho dolore/bruciore al petto e bruciore restrosternale che non passa, alcune volte mi prende anche il braccio sinistro, ho anche preso una Tachipirina 1000 un oretta fa..
Premetto che appena ho questi sintomi inizio a sudare perché l’ansia inizia a farsi sentire...
Se potete tranquillizzarmi in qualche modo...
Grazie mille.

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Alla suia eta' angina ed infarto NON esistono
Ha dei dolori intercostali che il suo Medico, visitandola, le confermera'

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua immediata risposta..!
L’anno scorso ero andata a farmi un ecocardiogramma dove è uscito insufficienza valvola polmonare e insufficienza valvola tricuspide, non è niente di importante vero? Almeno così mi aveva detto il cardiologo..
La mia dottoressa ha detto che probabilmente è una contrattura muscolare..di prendere oki..!
Grazie in anticipo.
Saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
le piccole insufficienze polmonare e tricuspidalica sono di comunissimo reperto nelle ecografie.
Si tranquillizzi

cecchini