Peso stomaco

Salve gentili dottori vi scrivo perché da ieri dopo aver mangiato e preso molto caldo ho dolore al colon e se schiaccio mi prende lo stomaco e il petto... Ho continuato a eruttare come se avessi qualcosa di pesante... Mi viene il panico perché penso sia il cuore... Ho provato la pressione e é 100/60 e battito 63.

Questo peso allo stomaco e petto che va e viene mi limita molto ho così paura che non esco o faccio niente.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L unica cosa che dovrebbe fare è indicarmi il nome del ristorante dove ha mangiato così lo evito...!

Scherzi a parte lei ha solo dei problemi digestivi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.
Nonostante beva aloe tutti i giorni, prendo il gastroprotettore e chi più ne ha ne metta.. Nonostante questo ho ogni tanto questi sintomi.. Non so più cosa fare.. Ma davvero prende il petto?