Battiti accelerati dopo una nuotata

Buongiorno volevo raccontare un episodio che mi è accaduto oggi stamattina dopo aver fatto colazione sono andata a mare e ho fatto una nuotata abbastanza lunga e svelta dopo essermi fermata il cuore mi batteva fortissimo e avevo l'affanno...premetto che sono una ragazza di 20 anni che non fuma non beve e in peso forma e faccio ogni tanto attività fisica due mesi fa ho effettuato un'elettrocardiogramma che era nella norma l'unica cosa era che avevo il battito a 93 bpm ma perché ero abbastanza agitata per il resto però tutto nella norma solo che stamattina avevo sto battiti davvero tanto alterati e avevo affanno dopo 5 minuti che mi sono fermata tutto è tornato normale cosa può essere dottore?
È possibile che a due mesi da un ecg sia cambiato qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha semplicemente chiesto troppo al suo cuore in quel momento

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore è stato soltanto dovuto da uno sforzo eccessivo del momento non è causa di un reale problema giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
esatto

arrivederci