Dolore al torace

Salve, sono ragazzo di 20 anni
volevo avere una piccola rassicurazione oggi mentre lavoravo ho avvertito delle fitte abbastanza forti al centro del torace che sono durate un paio di secondi, non più di 10 secondi che pero mi hanno preoccupato abbastanza.
ed erano abbastanza forti
ho già fatto molti controlli al cuore dall'ultima volta è passato un mese e mezzo dove in ospedale mi hanno fatto ecg e ecodoppler

faccio questa domanda perche sono un po preoccupato perché ho perso un mio parente pochi giorni fa a causa di un infarto è questo dolore mi ha fatto preoccupare abbastanza

questo dolore potrebbe essere causato dal cuore oppure che cosa può essere?

p.
s puo essere che a causa del mio lavoro mentre sono abbastanza sudato entro all'interno delle celle frigorifero
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
"sono durate un paio di secondi, non più di 10 secondi "

Come vede non sono dolori cardiaci e sia angina che infarto non esistono alla sua eta'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore e che dopo questo lutto in famiglia mi sono un po traumatizzato. scusi per il disturbo