Paura di giocare per infarto

Buonasera
A causa del coronavirus sono stato fermo dall’attività calcistica per circa 3 mesi senza allenamento e quindi mi sono lasciato un po’ andare senza andare a correre ma solo un può di camminare tipo oggi ho fatto 12 km a piedi in montagna
Sta sera riprendiamo con un amichevole (calcio) ma io ho pura di stare male in campo per un infarto o altro simile
È possibile?
Dopo tutti questi mesi fermo?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Alla sua eta' non esiste ne' angina ne' infarto.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Però potrebbe esserci morte improvvisa giusto ?
Dopo 3 mesi mi terrorizza la cosa
Però ho sempre camminato tanto
E a febbraio ho effettuato la visita sportiva quella sulla cyclette ed è andato tutto bene